Pagine

lunedì 5 marzo 2012

Mamanonmama per l'illuminazione del giardino



Solitamente, quando si va in giro per i quartieri residenziali si può notare quasi una grande monotonia nella scelta delle illuminazioni da applicare all'interno del proprio giardino, con lampioncini o luci incassate nel sentiero che porta alla porta di casa. Se, perciò, vi siete stufati di queste soluzioni troppo monotone e volete rivoluzionare la vostra area verde con qualcosa di originale ma di stile allo stesso tempo, allora non potreste far altro che lasciarvi incantare da Mamanonmama.

Come avrete già ben capito dal nome, Mamanonmama è una simpatica lampada da esterni che riprende le sembianze di una margherita – da qui il nome del simpatico gioco fatto con i petali – realizzata interamente in acciaio. Mamanonmama è una collezione di lampade da esterno che comprende un piccolo palo segno passo, una piantana e, infine, una lampada da parete. Grazie all'utilizzo di una pellicola di materiale plastico, le lampade si presentano colorate come per voler assumere in tutto e per tutto le sembianze di un fiore.

Le margherite di luce, prodotte con l'utilizzo di plexiglass, originano così una luce calda con la quale tenere sempre illuminato e "colorato" il giardino. A dar vita a questa splendida soluzione di luce per il giardino è stato il designer Francesco Sani per l'azienda Menichetti & C. In questo modo, potrete dire di avere un mare di fiori nel vostro giardino anche senza piantare le vere piante.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento