Pagine

venerdì 22 luglio 2011

Arredare outdoor


Con l'estate ormai nel pieno delle proprie forze, chi dispone di un ampio giardino o in manca di esso, di un terrazzo comunque esteso e vivibile, sfrutterà sicuramente l'ambiente per cene e serate in compagnia.
Ecco gli arredamenti dedicati.

L'estate è al via da appena un mese, ma coloro che lavorano nel campo della moda, dell'arredamento e del design non perdono di certo tempo.
Sono infatti rintracciabili davvero ovunque, le tracce di questi lavori, specie pensati per i giardini e le grandi terrazze, che con il caldo diventano le zone più interessanti ed abitate.

I cosiddetti spazi outdoor, divengono dunque un allegro ritrovo per amici e fiamme amorose, dove stare all'aperto diventa un desiderio molto concepibile e le serate in compagnia animano la vita estiva.
Nonostante ciò, nulla vieta un completo relax in nome della propria privacy.
Vediamo un elemento di arredo pensato proprio per le zone di condivisione rigorosamente all'aperto come i giardini e le terrazze di grandi dimensioni.

Il primo oggetto di grande interesse è senza dubbio il petit sofà Aria di Nardi, una splendida seduta per esterni dalle caratteristiche davvero invidiabili, realizzato in polipropilene con pendant di cuscini imbottiti.
La struttura è decisamente avvolgente, dove pieni e vuoti si intrecciano per ricreare il tema delle staccionate in campagna.

Nessun commento:

Posta un commento